You are here: Home » Finanziamenti » Findomestic : Nuove Offerte Per I Finanziamenti Auto

Findomestic : Nuove Offerte Per I Finanziamenti Auto

La crisi non molla la presa, tuttavia è anche in grado di portare con sé qualche ghiotta possibilità di cui, potendo, è decisamente interessante approfittare. In passato, ad esempio, sono stati avanzati diversi tipi di incentivi, da quelli sugli elettrodomestici a quelli sulle cucine o alle classiche autovetture, così da invogliare nuovamente all’acquisto, rimettendo in moto l’economia. Certo è che, fra i vari sogni proibiti dei consumatori, l’auto nuova resta sempre ai primissimi posti. I motivi sono, com’è facile intuire, piuttosto variegati, ma sicuramente gioca a vantaggio del mercato automobilistico la difficoltà di trovare un buon usato a prezzi accessibili.

finanziamenti auto

Ad ogni modo, sia che si abbia la fortuna di poter acquistare un veicolo nuovo, sia che si trovi l’usato garantito che fa esattamente al caso proprio, le soluzioni di finanziamento Findomestic possono rivelarsi decisamente interessanti.

Findomestic ha studiato, infatti, un prodotto finanziario per chi desidera acquistare una nuova auto, oppure a Km 0; oppure vuole dare vita ad una compravendita tra privati o all’acquisto di un usato. La somma di partenza è di 1.000 euro e la possibilità di rimborso è di 84 rate mensili. Per avanzare la richiesta di prestito è sufficiente avere tra i 18 e i 75 anni, essere titolari di una fonte di reddito dimostrabile (stipendio o pensione) ed essere residenti in Italia. L’accredito, una volta effettuati tutti i controlli del caso, è molto rapido, dato che avviene in pochi giorni e direttamente sul proprio conto personale.

Il ripianamento delle rate mensili può essere effettuato o tramite RID o tramite comodi bollettini postali. Il Taeg massimo applicabile, nel caso di acquisto di auto nuove e km zero è del 10,39%; mentre per quelle usate sale al 13,43%. Nel caso in cui la durata del finanziamento sia maggiore a 18 mesi, bisogna includere anche l’imposta di bollo, nello specifico dello 0,25%; altrimenti la stessa è calcolata come cifra fissa pari a 14,62 euro. Ogni ulteriore informazione è presente on line, sul sito web della finanziaria.