You are here: Home » News » Acquisto Elettrodomestici ? Nessun Problema Con Neos Finance

Acquisto Elettrodomestici ? Nessun Problema Con Neos Finance

Gli elettrodomestici sono diventati assolutamente indispensabili in ogni casa, questi piccoli aiutanti elettronici infatti riducono la fatica nel gestire una casa e sopratutto, accollandosi alcune “fatiche domestiche” riescono a regalare molto più tempo libero alle persone. Abbiamo dunque degli aiutanti validi ed indispensabili i quali però hanno un costo di certo non indifferente, una famiglia deve sostenere costi molto rilevanti per acquistare una lavatrice oppure una lavastoviglie e spesso non può permetterselo.

Neos Finance

Per questo motivo sono davvero molti gli istituti finanziari che propongono dei prestiti personali che partono anche da cifre non troppo alte, prestiti che sono, manco a dirlo, utilissimi proprio per acquistare gli elettrodomestici necessari per mandare avanti come si deve la propria casa. Tali prestiti sono utili quando una coppia decide di andare a vivere insieme e deve comprare molti elettrodomestici, ma anche quando vuole acquistarne di nuovi per sostituire quelli vecchi malandati e dai consumi elevati sostituendoli con altri più moderni e dai consumi molto bassi (il che comporta risparmi davvero notevoli sulle bollette!).

Neos Finance propone a tal proposito un prestito personale ottenibile in pochissimo tempo che può essere richiesto da tutti i dipendenti pubblici e privai, dai pensionati INPS ed INPDAP, dai liberi professionisti ed anche dai disoccupati. Neos richiede la soddisfazione di alcune garanzie per ripagare il prestito e in pochissimo tempo dà una risposta ed eroga il prestito. Neos Finance propone, per l’acquisto dei vostri elettrodomestici, un prestito con TAN 6.50% che va da un minimo di 2.000 € sino ad un massimo 30.000 € pagabili con rate fino a 84 mesi. Fineco da la possibilità di avere un preventivo velocissimo anche online e non chiede alcuna spesa istruttoria, dunque un prestito chiaro oltre che veloce; da sottolineare anche la possibilità di estinguere anticipatamente il prestito pagando una penale che ammonta solamente all’1% del capitale residuo.

Per ottenere il prestito sono richiesti, per gli accertamenti, carta d’identità, codice fiscale, ultima busta paga ed un preventivo di spesa relativo al bene che si intende finanziare con il prestito, la somma, dopo l’accettazione, sarà trasferita immediatamente e direttamente sul conto corrente del richiedente.