You are here: Home » Prestiti Personali » Avvera Friends di Credem : Piano Di Ammortamento E Zero Spese Istruttorie

Avvera Friends di Credem : Piano Di Ammortamento E Zero Spese Istruttorie

Il prestito personale, ossia quella tipologia di prestito non finalizzata all’acquisto di un bene in particolare, è uno dei prodotti finanziari che più di ogni altro sono utilizzati dagli italiani. Questi prestiti infatti permettono di affrontare delle spese impreviste ma possono anche dare una mano nella realizzazione di qualche sogno in particolare, una automobile, una vacanza oppure qualsiasi altro tipo di acquisto.

Avvera Friends

Sono prestiti, lo ricordiamo, che permettono a chi li sottoscrivere di ottenere in poco tempo la somma desiderata sul proprio conto corrente per poi spenderla come meglio crede.

Credem, la Banca di Credito Cooperativo di Reggio Emilia, propone in questo senso Avvera Friends, un prodotto che propone alcune interessanti qualità che sicuramente vanno controllate con attenzione. Si tratta, per l’appunto, di un prestito non finalizzato ottenibile in pochissimo tempo salvo superamento dei normali controlli che l’istituto di credito si riserva nei confronti dei clienti. Avvera Friends dunque non richiede alcun giustificativo di spesa ed oscilla da un minimo di 3.000 € sino ad un massimo di 30.000 € con un piano di rimborso che varia da un minimo di 24 mesi sino ad un massimo di 72.

Proprio il piano di rimborso ha la particolarità di poter essere aumentato grazie ad un piano di preammortamento pari a 5 mesi nel quale periodo, ed è bene sottolinearlo, non variano né i tassi né le spesse applicate all’intero prestito personale. L’offerta si integra poi con l’interessante mancanza assoluta di spese di istruttoria e con la possibilità di incrementare a piacimento il prestito con delle polizze assicurative; le polizze sono ovviamente quelle standard studiate per la serenità del contraente il prestito e per i membri del suo nucleo familiare.

Avvera Friends tutto sommato propone caratteristiche in linea con molti altri prodotti finanziari attualmente disponibili presso molti istituti di credito, la sua particolarità risiede senz’altro nel piano di preammortamento che dà al cliente una valida opzione in più; non dimentichiamoci poi della mancanza di spese istruttorie, le quali solitamente sono quelle che vanno alzare di molto il “prezzo finale” di un qualsiasi tipo di prestito.