You are here: Home » Carte Di Credito » Carta Aura Di Findomestic : Una Carta Di Credito Vincente?

Carta Aura Di Findomestic : Una Carta Di Credito Vincente?

Tra le tante carte di credito presenti nel mercato del nostro paese ve ne è una che ha raccolto moltissime “adesioni”, stiamo parlando di Findomestic Carta Aura, una delle carte più utilizzate in tutta la penisola. Questa carta permette di compiere diverse operazioni, si può infatti richiedere assegni e bonifici, si può pagare online, si possono fare ricariche telefoniche, prelievi dagli sportelli e si può anche pagare il pedaggio autostradale!

Carta Aura

Il segreto di Carta Aura è sicuramente il suo fornire una scelta ai clienti sui metodi di rimborso e di ricostituzione del fido, il possessore della carte può infatti scegliere il metodo che preferisce e può cambiarlo tutte le volte che vuole, davvero comodo, non c’è che dire.

Carta Aura Findomsetic può essere infatti utilizzata come una carta revolving, ma può essere anche utilizzata con altri metodi di rimborso come ad esempio addebito sul conto corrente oppure comodi bollettini postali per avere sempre sotto controllo la situazione delle spese; con Carta Aura inoltre si può utilizzare il sistema dei bonifici per ricostituire velocemente il fido, insomma si ha flessibilità e controllo, si può scegliere come pagare si ha sempre sotto controllo la situazione delle spese e si può ricaricare come si vuole senza problemi.

La carta può essere collegata al conto corrente e può essere utilizzata anche con PayPal per i pagamenti online, le condizioni prevedono un TAEG annuo di 20.41% per i rimborsi tramite addebito in conto corrente, del 21.56% per il rimborso tramite bollettini e prevedono una rata mensile minima al 4% del fido.

Carta Aura Findomestic è collegata a tutti i maggiori circuiti quali ad esempio Visa e MasterCard e può essere utilizzata con facilità per pagamenti e prelievi sia in Italia che all’estero. Le ragioni del suo successo sono senz’altro da addebitare alla sua grande flessibilità, poter scegliere tra diversi metodi di pagamento avendo il controllo totale delle spese influisce spesso sulla preferenza su questa carta, inoltre si tratta di una carta di credito utilizzabile in tantissime occasioni il che la rende ancora più apprezzabile.