You are here: Home » News » CDP Offre Nuovi Servizi Online Per Gli Enti Pubblici

CDP Offre Nuovi Servizi Online Per Gli Enti Pubblici

La Cassa Depositi e Prestiti ha sponsorizzato le nuove operazioni online dedicate a Comuni e Province che vogliono procedere all’accensione di mutui, prestiti e finanziamenti.

Cassa Depositi

Si tratta di nuove Procedure Telematiche che permettono ai vari Enti locali di avere libero accesso al mondo del credito grazie ad una semplice operazione, potendo altresì controllare ogni volta che si desidera l’andamento di un eventuale prestito, attraverso l’accesso alla sezione “Informazioni online”.

Mediante tale possibilità, quindi, sarà molto più semplice accedere a Prestiti, Mutui e Finanziamenti, facilitando così il lavoro degli addetti ai finanziamenti degli Enti.

Tale servizio fornito dalla Cassa Depositi e Prestiti ha come scopo specifico quello di fornire agli enti tutti gli strumenti necessari per presentare la domanda di prestito. Tali procedure infatti guideranno gli interessati nel reperimento dei documenti necessari e nella compilazione della relativa modulistica.

Inoltre gli Enti potranno contare su un Servizio interattivo di Assistenza telematica e di un Forum dove poter chiedere tutte le informazioni annesse necessarie e lasciare una propria valutazione sul funzionamento del servizio e sulle caratteristiche dei finanziamenti accesi.