You are here: Home » News » Compass Total Flex, Un Prestito Flessibile

Compass Total Flex, Un Prestito Flessibile

Sono sempre di piú coloro i quali hanno necessitá di chiedere un prestito per far fronte alle necessitá quotidiane. Se, da una parte, vi é la richiesta da parte di coloro i quali amano vivere sempre al di sopra delle proprie possibilitá, dall’altra si fanno pressanti le domande avanzate da persone comuni che si trovano costrette dalla crisi a richiedere un aiuto esterno. Le finanziarie sono consapevoli del nuovo tipo di clienti potenziali che si trovano a dover soddisfare e, per questo motivo, cercando di essere lungimiranti, pongono le proprie strategie di marketing al servizio delle esigenze di recente esplicitate.

Compass Total Flex

La Compass, ad esempio, ha molte soluzioni e proposte tutte pensate per offrire prestiti ad una tipologia molto varia di clientela, cercando di trovare la giusta soluzione quale che sia la situazione patrimoniale con la quale ci si trova a dover fare i conti. Tra i tanti, possiamo valutare il prodotto Total Flex, per le sue caratteristiche peculiari che lo rendono particolarmente interessante. Esso permette di chiedere un importo minimo di 1.500 euro arrivando peró fino ad un massimo di 30 mila euro, consendo di gestire in completa autonomia la durata del piano di ammortamento o l’ammontare delle rate. Per farlo, é sufficiente superare il primo anno di rimborso. Dopo i primi dodici mesi, infatti, si potrá poi scegliere perfino di diminuire la cifra mensile da pagare, decidendo tuttavia di allungare i tempi per il rimborso, il tutto, comunque, senza doversi sobbarcare alcuna spesa aggiuntiva.

Quest’opzione rimane a disposizione del sottoscrivente per cinque volte, purché si lasci passare almeno un anno dall’ultima richiesta avanzata. Il Tan proposto é al 9,75% e le pratiche per l’ottenimento risultano essere molto veloci, tan’é che in caso di esito positivo la somma sará erogata nel giro di poche ore. I pagamenti mensili possono comodamente essere gestiti tramite addebito automatico sul proprio conto corrente. Le filiali per l’apertura pratica sono ben 140 e sono presenti in tutta Italia cosí da non rendere affatto difficile riuscire ad ottenere ogni chiarimento prima di iniziare il finanziamento.