You are here: Home » News » Consolidamento Debiti : L’Offerta Unicredit

Consolidamento Debiti : L’Offerta Unicredit

Per chi deve effettuare il consolidamento debiti e vuole racchiudere in una sola rata tutti prestiti  in corso e in più chiedere una somma di denaro aggiuntivo ecco cosa propone Unicredit. Il consolidamento dei debiti è una forma molto utilizzata per consentire all’utente di usufruire di una serie di vantaggi.

consolidamento debiti unicredit

La finalità del prestito personale è quella di sostituire uno o più finanziamenti in corso presso altri istituti di credito, rifinanziando il debito. Vi è inoltre la possibilità di chiedere un importo aggiuntivo. L’importo richiedibile va da un minimo di 2000 euro ad un massimo di 50 mila euro, restituibili fino ad un massimo di 120 mesi.

Si tratta di una comoda soluzione per chi ha necessità di una somma di denaro aggiuntiva e in più vuole pagare in un’unica rata tutti i debiti che ha contratto con altri Istituti di Credito.

Unicredit offre questa opportunità di recepire un prestito personale in maniera veloce ed efficace. Si tratta di una formula a tasso fisso.

Modalità di rimborso

Il prestito può essere rimborsato con un accredito sul conto corrente della Banca, con rate mensili. E’ necessario dunque aprire un conto corrente bancario Unicredit.

Documentazione da presentare

Per richiedere il prestito Unicredit è necessaria tutta la documentazione anagrafica dei richiedenti, oltre che tutta la documentazione che dimostri la capacità reddituale dei richiedenti.  Per poter usufruire di questa formula di prestito personale è necessario anche munirsi di documentazione di estinzione anticipata di finanziamento su altro istituto. Unicredit da sempre si impegna a offrire il meglio ai propri utenti che hanno bisogni di un finanziamento ad hoc.