You are here: Home » News » ContoPim di Agos : Flessibilità e Dinamicità

ContoPim di Agos : Flessibilità e Dinamicità

In un mondo che corre veloce, le parole d’ordine non possono che essere flessibilità e dinamicità, non importa quale sia l’età e lo status sociale delle persone. Anche i servizi, per essere adatti a quelli che sono i nostri ritmi di vita, devono essere caratterizzati da flessibilità, rapidità e semplicità d’accesso o si finirà per rinunciare ai propri desideri e ai propri sogni. Si tratta, quindi, di interpretare in modo diverso le proprie responsabilità di business, al fine di riuscire ad offrire un reale servizio agli utenti che, sempre più consapevoli di quelle che sono le proprie esigenze, non ritengono certo necessario accontentarsi di qualche prodotto che non faccia esattamente al caso proprio.

ContoPim di Agos

Queste affermazioni sono vere anche, e forse soprattutto, nel caso in cui si parli di prestiti e di finanziamenti. Lì dove bisogna mettere mano al portafogli, infatti, le richieste non possono che diventare precise e dettagliate, chiedendo di venire sostanzialmente incontro a quelle che sono le opportunità di spesa degli utenti.
Per non essere da meno, dunque, chi eroga prestiti inventa sempre nuovi prodotti adatti alle esigenze dei potenziali clienti, come accade per Argos con il ContoPim.

Il ContoPim è una vera e propria rivoluzione nell’ambito della richiesta di liquidità. Si tratta, infatti, di un prestito revolving, dunque ricaricabile. Il funzionamento non deve spaventare, essendo invece estremamente semplice. Se, dopo un’attenta analisi da parte dell’agenzia, la richiesta viene accettata, entro 48 ore si avrà a propria disposizione una somma che può arrivare fino ai 3 mila e 100 euro, i quali saranno poi rimborsabili in piccole rate.

La somma richiesta viene accredita con bonifico bancario o consegnata tramite assegno, spedito direttamente a domicilio. Il ripianamento avviene dal mese successivo, pagando il debito poco alla volta, fino a ricostituire il capitale iniziale. Infatti, rata dopo rata, il credito tornerà disponibile per ulteriori nuove spese. Gli interessi sono applicati solo sul capitale effettivamente usato. Il prestito revolving non presenta costi fissi ed è quindi un’ottima soluzione per chi non ha bisogno di grandi somme tutte in una volta.