You are here: Home » News » Creditexpress Giovani : La Proposta Unicredit Per I Giovani

Creditexpress Giovani : La Proposta Unicredit Per I Giovani

Nel post di oggi parleremo di un prestito piuttosto particolare, un prestito giovani che non raggiunge cifre elevatissime ma che è comunque molto importante per questa categoria. Un ragazzo che, finito il liceo, vuole continuare a studiare, si trova molto spesso in difficoltà poiché pur avendo un lavoro part time o uno dei soliti lavori che vengono offerti ai più giovani (sempre che questo sia ancora possibile!) hanno mille difficoltà nel pagare le tasse universitarie sempre più alte, oppure nell’acquistare il materiale di cui necessitano per studiare, e parliamo di computer, libri e quant’altro.

Creditexpress Giovani

Per ovviare a questo problema nasca Creditexpress Giovani, un prestito giovani studiato da Unicredit Banca. Questo prestito ha cifre molto più contenute di un normale prestito personale, infatti parliamo di una cifra che parte da un minimo di 500 € ed arriva ad un massimo di 5.000 €, pagabile in rate che vanno da un minimo di sei mesi ad un massimo di 36 mesi.

Le rate saranno ovviamente a scadenza mensile e saranno fisse per tutta la durata del prestito, Creditexpress Giovani può essere attivato senza nessuna spesa istruttoria aggiuntiva e con un tasso di interesse applicato pari al 7%, tasso che essendo fisso non cambia mai per tutta la durata del finanziamento. Le garanzie da fornire, essendo comunque un prestito rivolto ai giovani, non sono poi tantissime, anche se vanno comunque date; a questo proposito è molto meglio avere un garante dietro le spalle, ossia un genitore che possa fornire ampie garanzie in vece del giovane che richiede il prestito.

Il prestito è dedicato a persone fisiche che abbiano meno di trenta anni e, poiché la somma erogata viene versata su di un conto corrente Unicredit è necessario avere un conto aperto presso questa banca oppure aprirne uno appositamente per questa operazione.