You are here: Home » News » Duttilio Di Agos, Prestito Flessibile e Veloce

Duttilio Di Agos, Prestito Flessibile e Veloce

Ogni istituto di credito offre il suo prodotto finanziario con tassi e termini più o meno vantaggiosi; ovviamente però, oltre al solo e freddo tasso, a determinare l’utilità di un prestito per ogni persona convergono anche le richieste di chi vuole stipulare detto prestito poiché a seconda di disponibilità e finalità le richieste sono a volte molto differenti.

prestiti duttilo di agos

Duttilio di Agos, come per altro suggerisce egregiamente il nome, è uno dei prodotti finanziari più flessibili e duttili che si possono trovare sul mercato. Si tratta di un prestito personale che permette di richiedere somme che vanno da un minimo di 2.750 euro fino ad un massimo di 30.000 euro; ciò che rende estremamente flessibile il prodotto in questione è dunque già la possibilità di richiedere una cifra anche piuttosto bassa per affrontare una spesa immediata, ma tra le sue peculiarità figura anche una possibilità di modifica estrema e le piccole rate mensili per i rimborsi.

Agos propone ai suoi clienti con Duttilio dei tassi di finanziamento fissi che partono da una percentuale del 7.90% accompagnati da un TAEG che per finanziamenti a partire da 20.500 euro è di 8.40% e che può arrivare, in caso di importi diversi, sino ad un massimo applicabile del 25.47%.

Parlavamo di rate mensili e flessibilità, Duttilio propone in questo senso un binomio certamente molto interessante poiché permette una scelta per il rimborso; spieghiamoci meglio, chi si affida a Duttilio può scegliere di ripagare il proprio prestito pagando da un minimo di 12 rate mensili sino ad un massimo di 84, questo significa che, alzando ovviamente il tasso di guadagno per Agos, è possibile spalmare il rimborso per un periodo di tempo anche molto lungo. Oltre a questo Duttilio propone la possibilità di modificare, gratuitamente e senza spese in aggiunta, l’importo della propria rata, aumentandolo o diminuendolo a seconda della disponibilità finanziaria, oltre a questo permette anche di saltare sino ad un massimo di tre rate e di ripagare in toto il debito in una unica soluzione senza pagare nessuna penale (il tutto con il tasso che rimane, ed è importante sottolinearlo, sempre fisso).

Duttilio è anche molto rapido, tutti coloro che possono rimborsare il prestito pagando tramite RID non devono fare altro che portare carta d’identità, codice fiscale e un documento di reddito, la richiesta viene evasa in un massimo di 48 ore e se accettata la somma richiesta verrà immediatamente accreditata sul conto corrente dell’interessato. Flessibile e veloce, Duttilio è dunque un prestito personale che può fare al caso di molti.