You are here: Home » Finanziamenti » Finanziamento Ai Lavoratori Atipici Di Banca Popolare di Milano

Finanziamento Ai Lavoratori Atipici Di Banca Popolare di Milano

Molto spesso il “mondo” dei prestiti è assolutamente precluso a quelle persone che non hanno un contratto a tempo indeterminato; si sa infatti che quando si richiede un finanziamento oppure un prestito personale, le banche e gli istituti di credito richiedono una busta paga come garanzia per il pagamento del prestito, il funzionamento è semplice, il richiedente si vedrà sottratta una somma dalla busta paga per pagare il prestito, un meccanismo semplice ed efficace il quale tuttavia taglia fuori dal mercato una grossa fetta di potenziali clienti.

Lavoratori Atipici

Ci viene da dire che proprio per questo motivo sono presenti dei prodotti finanziari che propongono soluzioni per il prestito anche per i lavoratori atipici, coloro che non hanno nessun contratto a tempo indeterminato da utilizzare a garanzia. Banca Popolare di Milano è uno di quegli istituti che propone una soluzione di questo tipo, i destinatari di questa offerta sono ovviamente tutti coloro nominati come “lavoratori atipici”, ossia detentori di un contratto di lavoro atipico, meglio noti anche come Co.co.co. ma anche Co.co.pro.

La soluzione offerta da BPM prevede un finanziamento personale che parte da un minimo di 4.000 € ed arriva ad un massimo di 10.000 €, trattandosi di finanziamento personale questo non è ovviamente finalizzato e può essere speso nel modo che si ritiene più opportuno. Il rimborso ha un periodo di tempo che passa dai sei mesi e può arrivare anche sino a ben sessanta mesi, con rate sempre molto abbordabili. Il finanziamento viene concesso con un tasso di interesse fisso all’8.50% e per accedervi è necessario fornire alcune garanzie.

Per avere maggiori informazioni su questo prestito e per sapere quali sono le garanzie necessarie che vanno a sostituire la classica busta paga è sufficiente collegarsi con il sito internet della Banca Popolare di Milano e cercare il prodotto in questione. Le risposte sono generalmente molto veloci infatti una volta avviata la procedura le garanzie verranno esaminate e nel giro di pochi giorni verrà data una risposta, ovviamente in caso di esito positivo la somma richiesta in prestito verrà erogata sul vostro conto corrente.