You are here: Home » News » Findomestic Fino Al 23 Maggio Prestiti Agevolati

Findomestic Fino Al 23 Maggio Prestiti Agevolati

Un’altra promozione da Findomestic, valida fino al 23 maggio 2011. Riguarda i prestiti personali, anche quello definito come Cessione del quinto. Si tratta di una formula rivolta ai dipendenti e ai pensionati caratterizzata dal fatto che il prestito viene rimborsato direttamente prelevando fino ad 1/5 dello stipendio. Una formula diretta e garantita.

prestiti findomesticPer ottenere il prestito è necessario presentare il cedolino busta paga, un documento di identità e il codice fiscale.

Findomestic propone soluzioni su misura fino a 120 mesi con rata fissa. Non sono richieste delle garanzie aggiuntive, l’unico requisiti è un contratto a tempo indeterminato e la copertura assicurativa.

Non sono richieste motivazioni perché si tratta di un prestito personale non finalizzato e non è necessaria la firma del coniuge. E’ possibile ottenere importi anche consistenti grazie alla possibilità di restituzione fino a 120 mesi.

I destinatari sono pensionati e dipendenti pubblici

Si tratta di un prestito garantito gli unici rischi connessi sono derivanti dal fatto che possono aumentare le commissioni bancarie o nell’impossibilità di beneficiare di un eventuale fluttuazione del tasso al ribasso.

Per chi sceglie di effettuare il proprio prestito personale Findomestic tramite Web ci sono interessanti opportunità: finanziamenti fino a 30.000 Euro con un Taeg fisso all’ 8,97 e un Tan all’8,62. La promozione, valida fino al 23 maggio 2011, riguarda la sola opzione on line.

Il consiglio prima di richiedere un qualsiasi prestito è quello di leggere attentamente il foglio illustrativo ed informativo, dove sono indicati in maniera dettagliata i costi da sostenere.

Per chi desiderasse maggiori informazioni o volesse consultare tutti i dettagli  dei costi può farlo sul sito della Findomestic.