You are here: Home » News » Il Prestito Di Unicredit : Fino Al 31 Maggio Voli Gratis

Il Prestito Di Unicredit : Fino Al 31 Maggio Voli Gratis

Si chiama Credit Express Dinamic Fly ed è il prestito di Unicredit in promozione fino al 31 maggio 2011. Un prestito personale che offre la possibilità di sfruttare alcune interessanti opportunità. E’ possibile richiedere una somma che va da un minimo di 5000 euro ad un massimo di 30.000 euro, gestendo le rate in maniera assolutamente flessibile. Unicredit mette anche a disposizione un voucher per volare in Europa.

offerta prestito di Unicredit

Finalità

Le finalità del  prestito sono: acquisti di beni di consumo e durevoli, mezzi di trasporto oppure per ristrutturare immobili che godono delle agevolazioni previste per la “prima casa”, sostenere tutte le spese familiari o personali. La durata del prestito va da un minimo di 24 mesi ad un massimo di  84 mesi.

Credit Express Dinamic Fly mette a disposizione 3 opzioni per gestire nella maniera più flessibile possibile il finanziamento.

1) Salta Rata: è possibile posticipare una rata per ciascun anno solare, che sarà recuperata al termine del piano stesso. La si può richiedere dopo 9 rate consecutive pagate.

2) Cambio Rata: offre la possibilità di modificare l’importo della rata in qualsiasi momento. Anche in questo caso è possibile farne richiesta dopo 9 rate consecutive pagate.

3) Ricarica Prestito consente di ottenere  nuove somme di denaro sul proprio conto corrente in linea con quanto già rimborsato. Questa Opzione può essere attivata dopo 24 rate consecutive pagate dall’erogazione del prestito e per non più di 3 volte.

Tassi del prestito personale

Il TAN 9,90% si tratta di un tasso fisso per tutta la durata del prestito e TAEG Minimo 10,80% TAEG Massimo 12,64%

Il Voucher Vola Gratis lo si ottiene dopo la registrazione sul sito Unicredit e la compilazione del form predisposto. Tutte le informazioni su  Unicredit

Il Voucher prevede include il costo del volo aereo, delle spese amministrative e delle tasse aeroportuali, con esclusione di eventuali costi extra richiesti. Il titolo è cedibile anche ad una terza persona.

Vantaggi e Svantaggi

E’ comodo, l’utente può in qualche modo personalizzarlo adattandolo alle sue esigenze, con l’attivazione delle opzioni. E’ destinato ai possessori di un conto corrente Unicredit. Da tenere conto il limte temporale del 31 maggio 2011.

Una bella opportunità offerta ai clienti Unicredit che hanno bisogno di fronteggiare spese impreviste con un prestito personale.