You are here: Home » News » Nuovi Finanziamenti Alle Imprese Lombarde

Nuovi Finanziamenti Alle Imprese Lombarde

Buone notizie per il mondo dell’imprenditoria lombarda. Difatti proprio nelle ultime ore  la Confidi Lombarda ha annunciato l’effettivo, ed oramai ufficiale, raggiungimento di un accordo con BNL-Gruppo BNP PARIBAS, volto a determinare la creazione di un nuovo sistema di finanziamenti da destinate alle Piccole e Medie Imprese della Lombardia e del Piemonte.

finanziamenti

Il progetto nel dettaglio prevede l’istituzione di un plafond di finanziamenti da 100 mln di euro da destinare alle medie e piccole imprese socie di Confidi Lombardia, al fine di sostenere ed incentivare lo sviluppo e l’ espansione di queste sia nel mercato italiano che  estero.

La realizzazione dell’ambizioso piano è stata resa possibile proprio grazie alla partecipazione del Gruppo BNL che, come sappiamo, essendo legato al Gruppo internazionale BNP PARIBAS, gode della presenza di filiali in ben 80 paesi.

Ricordiamo che la possibilità di accedere al fondo è offerta a tutte le aziende socie di Confidi Lombardia, qualunque sia  le categoria merceologica di produzione.