You are here: Home » Prestiti Personali » Prestiti Agos Ducato in Offerta Speciale

Prestiti Agos Ducato in Offerta Speciale

Agos Ducato S.p.a. offre numerose soluzioni per i prestiti personali, tutte piuttosto vantaggiose e di un certo successo nel panorama italiani ma sino alla fine del mese di maggio 2011 stipulare una prestito personale con Agos Ducato è ancora più vantaggioso del solito. E’ stata infatti lanciata una interessantissima offerta speciale che prevede tassi di interesse assolutamente concorrenziali e piani di ammortamento personalizzabili ai massimi termini, e per avere tutti questi vantaggi è sufficiente semplicemente richiedere un prestito presso le agenzie Agos entro il 31 maggio 2011 e scegliere come formula per il rimborso l’accredito diretto sul conto corrente (RID).

Prestiti Agos

Le caratteristiche tecniche del prestito prevedono un TAN massimo del 7.85% ed un TAEG massimo che non supera il 9.23%, con imposta di bollo ferma a 14 euro e sessantadue centesimi. Tutti i prestiti personali Ducato puntano molto forte sopratutto sul fattore flessibilità, il cliente infatti ha delle possibilità di personalizzare il suo piano di ammortamento per la restituzione del debito che non offre nessun altro istituto di credito.

In concreto, aderendo a questa offerta (con una flessibilità addirittura aumentata) il beneficiario del prestito può decidere di: saltare una rata e metterla in coda al piano di ammortamento; estinguere il debito in toto anticipatamente senza pagare nessuna penale; modificare l’importo della rata aumentandola o diminuendola andando a modificare in questo modo la durata del piano di ammortamento.

Si tratta dunque di una offerta assolutamente da non perdere e se avete bisogno di un prestito personale vi esortiamo a recarvi in uno degli sportelli Agos Ducato, solitamente non ci piace fare pubblicità a nessuno ma mancano pochi giorni per la scadenza di questa offerta speciale che va assolutamente sfruttata! Per avere maggiori informazioni è sufficiente recarsi sul sito di Agos Ducato, noi vi ricordiamo intanto che anche senza l’offerta di cui sopra questo istituto di credito offre soluzioni per i prestiti personali davvero ottime, forti di tassi mai troppo alti, di una flessibilità mai vista e di una grande velocità nell’erogazione del prestito.