You are here: Home » News » Prestiti Findomestic : Promozioni E Novità

Prestiti Findomestic : Promozioni E Novità

Fino al 16 maggio 2011 è possibile utilizzare le promozioni di Findomestic per richiedere un prestito personale.

Promozione Speciale Web fai tutto on line

Con questa formula è possibile richiedere un prestito personale fino a 30 mila euro e si può usufruire di una serie di vantaggi: non ci sono spese di imposta di bollo, per istruire la pratica, per le comunicazioni periodiche. Findomestic prevede anche zero spese per incasso e gestione della rata. La peculiarità è quella di ottenere il finanziamento facendo tutto on line. Il TAN e Il TAEG variano secondo alcuni parametri: il TAEG massimo applicabile è del 10,60%.

Prestiti Findomestic

Requisiti per ottenere il finanziamento

Per richiedere il prestito Findomestic bisogna avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano.

Il prestito arriverà velocemente con un bonifico sul conto corrente bancario o un assegno. Tra le modalità di rimborso è possibile scegliere l’addebito sul conto corrente bancario o il pagamento con bollettino postale.

Findomestic Cessione del Quinto

Per chi vuole optare la formula cessione del quinto è possibile scegliere il massimo della comodità: con la trattenuta diretta sulla busta paga.

Si tratta di una promozione valida fino al 16 maggio 2011.  Una forma di finanziamento agevolato che consente un TAN e un TAEG vantaggiosi. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito Findomestic. Si tratta di soluzioni su misura da restituire in 120 mesi con rata fissa.

Requisiti

Per ottenere il prestito Findomestic con la formula Cessione del Quinto, biosgna presentare il cedolino della busta paga, documento di identità, il codice fiscale. E’ necessario avere un posto di lavoro garantito con contratto a tempo indeterminato.

Vantaggi e Svantaggi

Le due forme di prestito personale sono limitate nel tempo, per cui chi volesse usufruirne deve approfittarne subito. Sono soluzioni flessibili, economicamente vantaggiose e assolutamente pratiche. La Findomestic garantisce queste condizioni vantaggiose per un tempo molto limitato: dal 9 al 16 maggio 2011.

E’ ovviamente necessario compilare il form on line per ottenere maggiori dettagli sul finanziamento.

Per quanto riguarda il prestito Cessione del Quinto è soggetto ad alcune condizioni quali un posto di lavoro a tempo indeterminato dimostrabile o essere titolari di pensione.

Per maggiori informazioni

www.findomestic.it