You are here: Home » Prestiti Online » Prestiti Findomestic, Speciale Web

Prestiti Findomestic, Speciale Web

Findomestic ha pensato a tutti i suoi clienti che vogliono e hanno bisogno di denaro proponendo una offerta speciale web. Praticamente, per tutti coloro che faranno domanda di prestiti personali direttamente online, sul sito dell’agenzia finanziaria, sarà possibile accedere ad un finanziamento con zero spese di imposta bollo, zero spese di istruttoria pratica, zero spese per le comunicazioni periodiche, zero spese per la gestione del prestito e per l’incasso della rata.

Prestiti Findomestic

Si tratta di una promozione che vale solo dal 6 al 13 giugno 2011, dunque devi affrettarti.

Facendo tutto online hai il vantaggio che la somma di denaro da te richiesta ti viene accreditata in maniera veloce. Allo stesso modo, sempre velocemente potrai avere una risposta di fattibilità dal momento in cui fai una domanda di finanziamento.

Fai domanda online, presenta tutti i documenti che ti vengono richiesti e attendi la risposta di Findomestic Banca. Qualora questa fosse positiva, entro breve tempo potrai avere sul tuo conto corrente oppure al tuo domicilio tramite assegno la somma di denaro di cui hai bisogno, rimborsandoli poi a rate, molto comodamente.

Per poter fare domanda di questi finanziamenti dovrai avere un’età compresa tra 18 e 75 anni e avere un reddito dimostrabile, oltre che essere residente in Italia.