You are here: Home » News » Prestiti Per Lavori Domestici Di Findomestic

Prestiti Per Lavori Domestici Di Findomestic

Cambiare casa è un sogno o una necessità per molti: tuttavia, non è così facile potersi permettere un acquisto, nonostante i prezzi degli immobili risentano ancora della crisi economica e siano più bassi di quanto non sarebbero stati anche solo cinque anni fa.

prestiti per lavori domestici

Ma l’esigenza di una casa più grande o meglio divisa rimane, spesso anche a causa dell’ingrandirsi della famiglia: come potersi comportare in questi casi? In realtà, molti pensano di poter superare il problema, o almeno di trovare una soluzione di ripiego nei lavori di ristrutturazione del proprio immobile.
Inoltre, molti possono essere coloro i quali decidano di approfittare proprio della particolare congiuntura economica per risistemare casa, rendendola moderna e funzionale, magari anche energeticamente ad impatto zero.
Altri, invece, potrebbero avere la necessità di arredare casa, magari sostituendo anche pezzi importanti, e dunque costosi, del mobilio.

Per fare tutto questo, una buona soluzione potrebbe essere quella di richiedere un prestito ad una finanziaria che proponga un prodotto adeguato a tali esigenze. Findomestic, ad esempio, offre il “prestito lavori”. Con questo prodotto possono essere finanziate opere edili a partire da 1000 euro, sia che i lavori vengano eseguiti all’interno sia all’esterno della struttura.
Per gli importi superiori ai 15 mila euro è possibile ottenere una dilazione del finanziamento di ben 120 mesi; mentre ammontano ad 84 i mesi per le cifre che non superano il tetto dei 15 mila euro. Il Taeg massimo applicabile è del 13,43%. Possono, inoltre, essere finanziate tutte le prestazioni effettuate da parte di professionisti del settore ma anche quelle effettuate come fai da te.

D’altra parte, non esiste alcun obbligo per quanto riguarda il dove effettuare gli acquisti o l’effettiva modalità di spesa per la ristrutturazione o per l’arredamento. Rapide le procedure on line per richiedere il preventivo e assolutamente gratuite. Facili sono anche le possibilità di ottenere il prestito in tempi molto brevi.