You are here: Home » News » Prestiti Personali Anche Per I Giovani Senza Stipendio Fisso

Prestiti Personali Anche Per I Giovani Senza Stipendio Fisso

prestiti per i giovani

Questa categoria di persone ha molto spesso delle spese da sostenere per diverse cose, pensiamo ad esempio all’università, ma non ha certo la possibilità di richiedere grosse somme per via del fatto che è solitamente invischiata in lavori stagionali pagati poco e che comunque non danno vita ad uno stipendio fisso con il quale chiedere appunto un prestito personale.

Nonostante questo vi sono numerosi istituti di credito anche online che propongono dei prestiti per persone al di sotto dei 35 anni di età. Si tratta solitamente di prestiti, attenzione, di piccole somme non paragonabili a quelli ottenibili con un stipendio fisso ma comunque utili per poter aiutare questa categoria ad affrontare le spese che naturalmente non può che avere.
Per ottenere questi prestiti è solitamente richiesta la presenza di un garante come può essere uno dei genitori, in altri casi è sufficiente anche un piccolo stipendio; la loro caratteristica principale sono sicuramente i tassi agevolati che legati alle piccole cifre erogate danno vita a rate davvero molto piccole.