You are here: Home » Finanziamenti » Prestiti Personali : Avete Bisogno Di Grandi Somme Di Denaro ? La Proposta Di Banca Popolare Di Novara

Prestiti Personali : Avete Bisogno Di Grandi Somme Di Denaro ? La Proposta Di Banca Popolare Di Novara

Avete grandi progetti e vi occorre una grande somma di denaro? Ecco per voi Personal Credit Extra Large, il prestito personale di Banca Popolare di Novara. Si tratta di un finanziamento di importo abbastanza elevato: si possono ottenere fino ad 80 mila euro a tasso fisso, rimborsabili in comodissime rate mensili. Banca Popolare di Novara offre la possibilità di poter rimborsare il prestito in 15 anni. E’ possibile anche abbinare una polizza assicurativa al piano di rimborso.

Banca Popolare Di Novara

Il Prestito è destinato ai lavoratori dipendenti o pensionati che possono richiedere il massimo del finanziamento, mentre i dipendenti autonomi possono richiedere fino a 50 mila euro. Il tasso applicato è TAN Max 9,40% mentre il TAEG Max è dell’11%.

Ci sono poi una serie di costi accessori da aggiungere alle spese: quali imposta di bollo e spese per il pagamento dei bollettini.

Finalità

Trattandosi di un importo davvero considerevole il prestito personale Credit Extra Large, può essere utilizzato anche per grandi acquisti come la macchina o altre spese importanti.

Le rate, di importo certo e non variabile nel tempo, offriranno certezza e stabilità al creditore. E’ possibile inoltre abbinare  a questo prestito una polizza assicurativa che permetterà di avere maggiore sicurezza, rispetto al piano di rimborso.

Anche questo formula di prestito personale fa parte del Pacchetto Famiglia, progettato per rispondere alle esigenze di chi ha la necessità di grandi somme.

La peculiarità di questa formula è quella di poter richiedere una grande somma di denaro rimborsabile in un lungo periodo di tempo.

Per avere maggiori informazioni su Credit Extra Large è possibile consultare il sito della Banca Popolare di Verona.