You are here: Home » Prestiti Personali » Prestiti Personali Hox Senza Cessione Del Quinto

Prestiti Personali Hox Senza Cessione Del Quinto

Da Hox S.r.l. arriva una proposta interessante per chi è interessato ad un prestito personale anche piuttosto consistente ed è un dipendente. Hox è infatti una società di mediazione creditizia specializzata proprio nei prestiti a dipendenti e pensionati, la quale opera tramite cessione del quinto dello stipendio oppure tramite prestiti con delega.

Prestiti Personali Hox

Tramite queste due formule questa società riesce a garantire prestiti con tempi di rimborso anche molto lunghi, addirittura fino a 10 anni, con prestiti di somme anche consistenti che possono arrivare anche a 80.000 €.

La cessione del quinto è infatti una formula molto sicura e disciplinata dalla legge che garantisce un sicuro pagamento del prestito ricevuto e che per questo motivo possono proporre tempi lunghi e somme piuttosto alte.

Hox propone un sito internet nel quale il cliente può richiedere il suo preventivo e può ottenere rapidamente tutte le risposte che desidera, il sito è di facile navigazione cosicché anche le persone meno capaci ad utilizzare le nuove tecnologie possano orientarsi senza troppe difficoltà. Il sito propone sia dei form per richiedere un prestito online sia un contatto telefonico con il quale avere per voce tutte le risposte utili; ma ciò che caratterizza Hox più di tutto è la celerità delle risposte, se non si vuole perdere tempo affidarsi a questa società di mediazione è certamente una buonissima idea.

La tipologia di prestito personale trattata inoltre ha dei vantaggi assolutamente indiscutibili, infatti il cliente non dovrà mai preoccuparsi delle scadenze poiché il pagamento è automatico, la cessione del quinto infatti prevede che l’istituto di credito che eroga il prestito contatti direttamente il datore di lavoro e la rata mensile verrà detratta direttamente dalla busta paga del richiedente il quale non dovrà fare assolutamente nient’altro.

Ma il punto di forza vincente della cessione del quinto è di sicuro un altro, tralasciando il fatto che difficilmente un prestito simile viene rifiutato a dei dipendenti a tempo indeterminato va sottolineata la mancanza di segnalazioni alle banche dati dei cattivi pagatori, qualora si verifichi qualche disguido, visto che il pagamento è automatico, colui che riceve il prestito non viene segnalato, e questa è un vantaggio assolutamente non da poco.