You are here: Home » Finanziamenti » Prestiti Personali Non Finalizzati ? Ecco La Soluzione Di Elastys

Prestiti Personali Non Finalizzati ? Ecco La Soluzione Di Elastys

Tra i tanti Istituti di Credito è possibile affidarsi per la richiesta di un prestito personale non finalizzato ad Elastys, società di Credit Life. Si tratta di un finanziamento dedicato a chi vuole ristrutturare la propria casa, oppure far fronte alle impellenti necessità, che possono nascere da un momento all’altro. Se volete cambiare auto, comprare una moto o volete godervi una bella vacanza Elastys è al vostro servizio.

Prestiti Personali Non Finalizzati

In che modo?

Se siete nuovi clienti potere richiedere un finanziamento che va dai 500 ai 10 mila euro, mentre per i già clienti la somma sale fino a 30 mila euro.

La cifra potrà ovviamente essere rimborsata tramite rate mensili che potranno variare dai 12 ai 120 mesi. Variano anche le spese di istruttoria in base ad alcuni parametri: da zero a 500 euro secondo il piano di finanziamento.

Si tratta di un prestito personale richiedibile tramite Internet e dunque anche molto veloce da ottenere.

Le peculiarità di questa formula sono da valutare in quanto su tratta di un prestito non finalizzato, per cui non si è obbligati a presentare alcun documento per ottenere il finanziamento, se non quelli anagrafici e di reddito.

Un prestito non finalizzato veloce e conveniente. La quota una volta accettata la pratica sarà accreditata sul vostro conto corrente.

Chi è Elastys?

E’ una società finanziaria che fa parte di Credi Life, una nuova realtà nel panorama finanziario. Nasce infatti nel 2007, con l’obiettivo di rendere il credito maggiormente accessibile a tutti. Presenta cinque diversi prodotti con proprie caratteristiche e peculiarità.

Chi volesse ottenere maggiori informazioni può visitare il sito della società finanziaria.