You are here: Home » News » Prestiti Personali On Line In Aumento : L’Offerta Di Santander Consumer Bank

Prestiti Personali On Line In Aumento : L’Offerta Di Santander Consumer Bank

La tendenza per i prestiti personali è quella di una netto aumento negli ultimi tre anni, ma la vera novità è rappresentata dai prestiti personali on line. Sono molte le persone che vogliono approfittare delle offerte e delle promozioni presentate dalle banche e dagli Istituti di credito su Internet.

Prestiti Personali On Line

I prestiti personali on line sono in netto aumento, le richieste sono numerose, forse perché Internet è di facile consultazione e questo rende più comodo reperire le informazioni in merito; ma anche perché gli Istituti di Credito e le Società finanziarie propongono prodotti su misura pensati apposta per la loro utenza “virtuale”.

Rispetto all’era pre-internet è molto semplice adesso richiedere un finanziamento: basta avere una connessione e si apre tutto un mondo. Da Findomestic a Unicredit, da Poste Italiane a BNL c’è possibilità di reperire tutte le informazioni necessarie alla richiesta di un prestito personale. E’ orami impensabile che una Banca o un Istituto di Credito non abbiano un sito Internet.

Tra i finanziamenti agevolati offerti dagli Istituti di Credito on line c’è quello della Banca Santander. Può essere richiesto per ogni tipo di spesa: prestito auto, prestito studio, prestito vacanze e prestito moto.

L’offerta online prevede un tasso di interesse a partire dal 6,75%e si può richiedere un importo fino ai 30 mila euro, il rimborso può avvenire in 120 mesi. E’ importante notare che il tasso varia secondo la somma richiesta e la durata del prestito. Il consiglio per avere un’idea precisa delle condizioni offerte da Santander Comsumer Bank è quello di leggere i fogli illustrativi sul sito Santander.