You are here: Home » Finanziamenti » Prestiti Personali Per Interventi Di Chirurgia In Netto Aumento

Prestiti Personali Per Interventi Di Chirurgia In Netto Aumento

Aumenta la richiesta di prestiti personali per finanziare interventi di chirurgia estetica. Si tratta di una notizia che spinge ad una riflessione: sono molte le persone che in questo momento di crisi scelgono di indebitarsi per curare l’aspetto estetico. Strano ma vero.

prestiti per interventi personali di chirurgia

Insomma, se prima il ritocco era un qualche cosa di strano, adesso sembra abbastanza usuale che donne dai 40 ai 60 anni richiedano un prestito al fine di migliorare il loro corpo. Quel difetto mai accettato, qualche ruga in più, un seno troppo piccolo: tutto questo può essere superato.

Sono le donne, per la maggior parte a chiedere un finanziamento per interventi chirurgici estetici. In effetti è quasi preoccupante che in un momento di crisi come questo, le donne si manifestino come unico desiderio, quello di ritoccarsi. Un intervento chirurgico ha costi molto alti: una mastoplastica può arrivare anche a seimila euro, mentre per un intervento “in combinata” si può arrivare anche a diecimila euro.

Si tratta di donne sposate e con figli che preferiscono investire nella bellezza e vogliono pagare a rate. Sono migliaia le richieste ogni anno di prestiti personali per finanziare i propri progetti estetici.

E’ lecito pensare che questi dati saliranno ancora, vista la tendenza a curare sempre più la bellezza. I dati sulla chirurgia estetica sono impressionanti e negli ultimi anni hanno fatto registrare un’impennata. Scommettiamo che tra non molto le banche offriranno prodotti specifici, destinati a questo scopo.

Prestiti personali per la chirurgia estetica in aumento dunque e siamo certi che questo dato salirà ancora.