You are here: Home » News » Prestiti Poste Italiane : Offerte, Bancoposta, Prontissimo e Cessione Del Quinto Banco Posta

Prestiti Poste Italiane : Offerte, Bancoposta, Prontissimo e Cessione Del Quinto Banco Posta

Ma quali sono le offerte di Poste Italiane in fatto di prestiti?

Prestiti Poste Italiane

Poste Italiane ha scelto vari tipi di prestiti personali dedicati uno differente dall’altro, secondo che si tratti di titolari di Conto Banco Posta, di titolari di pensione o di persone che vogliano richiedere un finanziamento veloce.

1) Prestito BancoPosta

I titolari di conto Banco Posta possono optare per questa formula, che consente di ricevere da un minimo di 1500 euro fino a 30mila euro, in pochissimi giorni. Il rimborso lo decide l’utente: è infatti possibile scegliere tra un piano che va dai 12 agli 84 mesi, con accredito su Conto Banco Posta.

2) Prestito Banco Posta Famiglie

Fino al 31 luglio 2011 è possibile sottoscrivere il finanziamento per pagare le spese del matrimonio o la nascita di un figlio. Fino a 15 mila euro ad un tasso agevolato da restituire dai 12 agli 84 mesi.

3) Prontissimo

Chi ha bisogno di un finanziamento veloce, può optare per Prontissimo: semplice e veloce. E’ un prestito dedicato a chi non è titolare di un conto corrente Banco Posta. L’esito della richiesta è immediato. Si possono richiedere da un minimo di 1500 ad un massimo di 10 mila euro. Il prestito personale per realizzare i tuoi piccoli progetti in modo semplice e veloce.

4) Cessione del Quinto Banco Posta

Il prestito personale dedicato ai lavoratori dipendenti e ai pensionati che viene rimborsato con una trattenuta sullo stipendio o sulla pensione.

Ricordiamo che anche Poste Italiano ha stabilito delle convenzioni con INPS e INPDAP per rendere più vantaggioso il finanziamento.

Per maggiori informazioni sulle varie tipologie di prestito

www.poste.it