You are here: Home » News » Prestiti Veloci Elastys Express

Prestiti Veloci Elastys Express

La velocità nel momento in cui fai richiesta di un prestito è una cosa sempre molto apprezzata. Meno tempo passa dal momento in cui la richiesta viene presentata alla società finanziaria, fino al momento in cui la somma di denaro viene effettivamente erogata, meglio è.

Prestiti Veloci

Ecco perché oggi molte società finanziarie competono sulla rapidità di accettazione del finanziamento e di erogazione del prestito. In questo senso l’offerta Elastys Express di Elastys ti permette di avere a tua disposizione la somma di denaro che hai richiesto anche in meno di 24 ore.

Per poter fare questo, ti basta compilare la richiesta prestito direttamente online, attendere la ricezione via email della proposta di contratto, che dovrà essere firmata e inviata via fax, il prima possibile. Da questo momento, entro poche ore, potrai avere sul tuo conto corrente la somma di denaro da te chiesta in prestito.

La somma di denaro massima che puoi richiedere è di 10.000 euro se sei un nuovo cliente, che sale fino a 20.000 euro se invece sei un cliente già conosciuto e fidato.

Il tasso per il rimborso delle rate è fisso per tutta la durata del finanziamento, il che ti permette di avere un completo controllo sulle somme che dovrai rimborsare ogni mese.

Maggiori informazioni su www.elastys.it.