You are here: Home » Guide e Consigli » Prestito Barclays A Zero Spese : Tanti Vantaggi, Poche Spese

Prestito Barclays A Zero Spese : Tanti Vantaggi, Poche Spese

Barclays Bank oramai rappresenta una realtà più che consolidata nel mercato finanziario sia Italiano che estero, grazie ai suoi servizi infatti, ha acquisito credibilità e prestigio divenendo uno degli enti creditizi più efficienti e veloci del momento.

Prestito Barclays

Negli ultimi anni, inoltre, Barclays Bank ha subito altresì una notevole espansione, numerosi sono state infatti le filiali di nuova apertura dislocate in tutta la nazione, compreso nel Sud Italia, anche se il consolidamento dei servizi bancari sembra essere ancora in fase di assestamento.

Barclays Bank rientra nel grande filone delle società finanziarie accreditate, e gode di molti consensi da parte degli utenti grazie alla sua politica strategicamente modellata  sulle esigenze di ogni più piccolo bacino di utenza. Sono numerose infatti le soluzioni proposte da Barclays Bank e numerosi  i prodotti immessi sul mercato ( alcuni di essi a dir poco vantaggiosi).

Tra i migliori prodotti presenti nel paniere Barclays ritroviamo Prestito a Zero Spese: si tratta di un prestito personale non finalizzato, difatti non vengono richieste particolari notizie rispetto alle finalità del finanziamento. Una volta ottenuto il danaro, è quindi possibile utilizzarlo per i più disparati usi  senza dover comunicare alla banca alcun tipo di informazioni a riguardo.

Prestito Barclays a Zero Spese non prevede costi accessori, a parte quelli di istruttoria che però ammontano ad appena 30 euro, e quelle di penale  nel caso in cui il richiedente voglia procedere all‘estinzione anticipata del debito.

Con Prestito Barclays a Zero Spese si possono ottenere somme che vanno da un minimo di 2.000 euro fino ad un massio di 30.000, mentre la restituzione avviene tramite il classico piano di ammortamento alla francese composto dal pagamento rateale mensile che va da un minimo di 24 ad un massimo di 84 mesi.

È importante sottolineare però che si tratta di rate mensili abbastanza leggere a cui si applicano un TAN e TAEG costanti che al massimo possono rispettivamente raggiungere il 9,5% e il 14%.

Per richiedere Prestito Barclays a Zero Spese, non bisogna essere necessariamente correntisti Barclays, e non vi è  alcuna stipula assicurativa obbligatoria a tutela del rimborso.