You are here: Home » Finanziamenti » Prestito BNL Pensione Dinamica

Prestito BNL Pensione Dinamica

Il prestito BNL Pensione Dinamica è il prestito per chi non vuole limitare i propri sogni, con la sola garanzia della pensione per finanziare i propri progetti. Si tratta di un modo per vedere realizzati i propri desideri anche se si è in pensione. La formula è quella della cessione del quinto rimborsabile dai 24 ai 120 mesi.

prestiti bnl

E’ possibile accedere al prestito con molta facilità e non è richiesta nessuna forma di garanzia. E’ una formula che protegge dai possibili rialzi e c’è la possibilità anche di abbinare un’assicurazione sulla vita.

La BNL finanzia un importo massimo illimitato con rate fino a 1/5 della pensione e rimborsabile con tasso e rata fissi fino ad un massimo di 120. Si tratta di un prestito personale che dà valore alla tua pensione.

Pensione Dinamica Convenzione INPDAP

BNL ha sottoscritto con l’INPDAP una convenzione triennale che prevede tassi di interesse fissi ed estremamente vantaggiosi La convenzione per i pensionati si articola secondo due differenti tipi di offerta in funzione della durata del piano di rimborso.

Pensione Dinamica Convenzione INPS

BNL ha sottoscritto con l’INPS una convenzione triennale che prevede la concessione di prestiti contro cessione del quinto della pensione ad un tasso di interesse fisso. La convenzione è destinata a coloro che percepiscono dall’ INPS trattamenti pensionistici.

E’ possibile sottoscrivere il prestito anche se si appartiene ad altri Enti Previdenziali. E’ comunque necessario verificare la fattibilità del prestito.

Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito della BNL e consultare i foglietti informativi.