You are here: Home » News » Prestito Duttilio Di Agos : Prestiti Facili ?

Prestito Duttilio Di Agos : Prestiti Facili ?

Chiedere un prestito non è mai un passo facile: le offerte sul mercato sono davvero numerose e non è affatto così scontato riuscire ad orientarsi. Tuttavia, vi sono alcuni prodotti e alcune novità che, più di altri, suscitano l’attenzione di un ipotetico cliente. Sicuramente, molto è dovuto al fatto che le caratteristiche possedute riescono a venire incontro alle esigenze di molti, come nel caso del prestito Duttilio offerto da Agos.

prestiti di agos

Duttilio è il nuovo prodotto della Agos che si caratterizza per la sua grande flessibilità, flessibilità che diventa uno dei suoi principali punti di forza e di vantaggio su altri prodotti magari simili. In base a quelle che sono le proprie esigenze, infatti, si possono definire il piano di ammortamento e le rate mensili. I tassi di cui beneficiare partono dal 9%. Interessanti anche le cifre che è possibile ottenere. In effetti, il range sembra essere piuttosto ampio, attestandosi tra i 2 mila 750 euro e i 30 mila, con un tasso fisso di riferimento.

Il piano di ammortamento lungo il quale spalmare il rientro dal debito è anch’esso abbastanza flessibile, dato che è compreso tra i 12 e 120 mesi. Per procedere all’attivazione del mutuo, croce e delizia di ogni richiedente, non bisogna comunque immaginare lunghe trafile. Infatti per dare inizio al finanziamento sono sufficienti tre documenti soltanto: un documento d’identità, il proprio codice fiscale e la propria dichiarazione dei redditi. Anche in futuro, poi, si potrà modificare la rata, rendendo diverso l’importo in base alle proprie disponibilità economiche.

Inoltre, si potrà perfino saltare il pagamento della stessa per tre volte durante il piano di ammortamento intero. Il finanziamento sarà sempre estinguibile senza che vi siano penali di sorta; la somma richiesta, dopo l’approvazione, viene accreditata in appena 48 ore. Le modifiche eventuali in corso, durante il prestito, non sono soggette a commissioni e prevedono un Tan invariato per tutta la durata del rimborso.