You are here: Home » News » Prestito Per Il Matrimonio ? Ecco L’Opportunità Di Findomestic

Prestito Per Il Matrimonio ? Ecco L’Opportunità Di Findomestic

Prestito per il matrimonio? Ecco l’opportunità di Findomestic. Anche questa società finanziaria ha pensato a quelle persone che devono affrontare una spesa enorme per il proprio matrimonio. Oggi i tempi sono molto cambiati rispetto al passato, sposarsi può costare moltissimo. Non sempre si hanno a disposizione dai 15 mila ai 30 mila euro per sostenere i costi delle nozze e allora?

Prestito Per Il Matrimonio

Si può chiedere un prestito personale per affrontare tutte le spese legate alle cerimonie: quali nozze, battesimi dei figli, cresime e tutti i momenti importanti della vita che vanno festeggiati.

Si chiama prestito personale matrimonio e cerimonie ed è pensato esclusivamente per le persone che hanno spese urgenti, legate a questo eventi molto importanti nella vita di ognuno di noi.

Vantaggi

Findomestic garantisce finanziamenti a partire da 1000 euro fino ad un massimo di 60 mila euro che sono rimborsabili in comode rate. Si può scegliere un piano di rimborso che può protrarsi fino ad 84 rate mensili. Con Findomestic avrete la garanzia di un prestito veloce e di nessuna spesa per istruire la pratica se vi avvarrete della possibilità di sottoscrivere il finanziamento on line.

La politica di Zero Spese di Findomestic continua: infatti non sono previste spese per imposta di bollo, istruttoria e per l’incasso e la gestione della rata.

Destinatari

E ‘destinato a tutti i soggetti che hanno un’età compresa tra i 18 e i 65 anni di età, hanno residenza sul territorio italiano e un reddito dimostrabile.

Per avere maggiori informazioni sulle condizioni e sui tassi applicati è necessario consultare il sito e leggere i fogli informativi.

www.findomestic.it