You are here: Home » News » Prestito Personale Compass Total Flex : Flessibile E Conveniente

Prestito Personale Compass Total Flex : Flessibile E Conveniente

Il prestito personale di Compass si chiama Compass Total Flex: un prodotto pensato per chi ha tanti progetti da realizzare e vuole farlo affidandosi ad una somma di denaro cospicua da rimborsare in comodissime rate.

Compass Total Flex

E’ possibile richiedere fino a 30 mila euro e permette di gestire in maniera flessibile il piano di rimborso in maniera adeguata alle proprie necessità, permettendo anche di modificarlo nel tempo. Un prestito adeguato alle esigenze di tutte: ecco perché Compass ha deciso di chiamarlo Total Flex, perché offre la totale flessibilità.

Il prestito personale Compass Total Flex offre varie soluzioni: è infatti possibile modificare il rapporto tra la rata e la durata, per cui si può diminuire volendo l’importo della rata mensile, se il bilancio familiare non consente più di sostenere quella spesa; si può inoltre scegliere di allungare il piano di rimborso o addirittura di saltare una rata all’anno.

Compass è presente in tutta Italia con un cospicuo numero di filiali ed offre soluzioni davvero vantaggiose. Se si fa la richiesta in filiale si riceverà l’importo in maniera così veloce, che arriverà in giornata tramite bonifico bancario. E’ possibile optare per un’assicurazione che rende il prestito ancora più sicuro in caso di eventi spiacevoli.  Un prestito indicato per chi ha bisogno di liquidità urgente, essendo velocissimo.

Chi è Compass?

Compass è una società finanziaria del Gruppo Mediobanca presente si dal 1960. Un gruppo solido e valido è specializzato nel credito al consumo. In più di cinquant’anni di attività Compass ha costruito una solida realtà finanziaria.

Per conoscere i costi dettagliati del prestito Compass Total Flex vistare il sito di Compass.