You are here: Home » Finanziamenti » Prestito Ricaricabile Di Cofidis

Prestito Ricaricabile Di Cofidis

Si chiama Prestito Ricaricabile ed è l’opportunità offerta da Cofidis: un finanziamento leggero e veloce grazie al quale è possibile richiedere fino dai 5 mila euro ai 15 mila euro. Per ogni esigenza di piccolo credito, per piccole spese, per tutte le necessità è possibile affidarsi a Cofidis.

Prestito Ricaricabile

Vantaggi e Svantaggi

Cofidis è un gruppo finanziario internazionale leader nel settore del credito, con esperienza pluriennale in grado di offrire garanzia di qualità.

La soluzione offerta da Cofidis si chiama prestito ricaricabile perché consente un rimborso con rate che possono partire dai 30 euro al mese. Un’ottima opportunità per chi non vuole pesare molto sul proprio bilancio familiare; a mano a mano che le rate vengono rimborsate il capitale si ricarica, in modo da avere una riserva di credito da poter utilizzare.

Un altro vantaggio è legato alla velocità del finanziamento visto che si tratta di un prestito on line. Questa formula consente di chiedere un prestito personale per una somma fino a 15 mila euro. Cofidis consente di ottenere un prestito personale molto vantaggioso perché prevede Zero Spese: nessuna spesa aggiuntiva, né di istruttoria. Basta solo inviare il modulo di pagamento. E’ una formula flessibile perché si ha, in questo modo, la possibilità di scegliere il finanziamento più vantaggioso, programmando la data di scadenza.

Con il prestito ricaricabile di Cofidis è possibile beneficiare anche di una copertura assicurativa che protegge nel caso di imprevisti.

Il prestito ricaricabile Cofidis viene erogato per un limitato periodo di tempo, per cui è necessario affrettarsi. Per ottenere tutte le informazioni e richiedere il prestito collegarsi al sito di Cofidis.