You are here: Home » News » Unicredit Finanzia L’acquisto Della Tua Smart

Unicredit Finanzia L’acquisto Della Tua Smart

Tra tutte le Banche che operano nel circuito sia Italiano che Europeo, Banca Unicredit è certamente uno dei gruppi più stimati e apprezzati anche e soprattutto  grazie alla sua storia fatta di grandi successi e di costanti e continui miglioramenti.

unicredit finanzia la tua nuova smart

Il Marchio Unicredit compare per la prima volta sul panorama economico italiano nel lontano 1998, grazie alla fusione di numerose banche attive sul territorio, e fin da subito ha dimostrato di essere una banca sicura ed affidabile, divenendo nell’arco di pochi anni, uno dei nomi più in vista del settore bancario italiano.

A tal proposito segnaliamo una delle ultime offerte proposte dal Gruppo Unicredit in collaborazione con la nota azienda leader del settore automobilistico: “Smart”.

L’iniziativa prende il nome di “Smart Genius” e si sostanzia nell’accesione di  un nuovo conto corrente il quale si inscrive all’interno della famosa gamma Genius istituita dal gruppo Unicredit.

Fondamentalmente si tratta di un tradizionale conto package che offre a tutti i clienti, a fronte del pagamento di un canone mensile, tutta una serie di servizi bancari efficienti e sicuri, inoltre Unicredit offre la possibilità di azzerare completamente i costi del conto corrente nel caso l’utente scelga di applicare alcune specifiche condizioni.

Coloro i quali abbiano perciò deciso di diventare titolari del conto Unicredit, potranno sfruttare un’incredibile offerta valida fino al prossimo 30 Giugno.

La banca Unicredit ha dato la possibilità ai suoi clienti di finanziare l’acquisto di una Smart Genius comprensiva di tutti gli accessori e di ottenere per di più in un secondo momento un bonus di 1900 euro d’anticipo da parte di Mercedes.

L’automobile gode di tutti gli accessori:

  • Modello Pure 52 KwColore bianco e inserti in silver
  • Cambio automatico
  • Cerchi in lega
  • Naviogatore intergrato
  • Climatizzatore
  • ESP