You are here: Home » News » Unicredit : Prestiti Per Impianto Fotovoltaico

Unicredit : Prestiti Per Impianto Fotovoltaico

Chi è alla ricerca di un prestito per finanziare l’impianto fotovoltaico può rivolgersi ad Unicredit, che ha costruito un prodotto ad hoc. Un finanziamento pensato per chi vuole costruire il proprio impianto ad energia solare; oggi lo sfruttamento delle rinnovabili sta diventando una pratica sempre più diffusa, perché ci si rende sempre di più  conto dei vantaggi legati all’utilizzo di queste forme di energia.

prestiti fotovoltaico

Per chi ha bisogno di un prestito per finanziare il proprio impianto fotovoltaico, Unicredit offre finanziamenti fino a 70 mila euro ed è possibile scegliere tra un tasso fisso o variabile; E’ inoltre possibile  rimborsare il prestito entro un periodo che va dai 5 ai 10 anni se si sceglie il finanziamento, oppure dai 60 ai 120 mesi se si sceglie il prestito.

Andiamo a vedere nello specifico questo prodotto:

Il prestito per finanziare l’impianto fotovoltaico è destinato a tutte le persone fisiche che vogliono installare l’impianto fotovoltaico per scopi personali.

E’ un prestito finalizzato esclusivamente alla costruzione di un impianto fotovoltaico ed è rivolto a quei soggetti che abbiamo ottenuto gli incentivi Ministeriali; E’ rivolto ai correntisti dell’Istituto di Credito.

L’Importo finanziabile va da un minimo di 10mila euro ad un massimo di 70mila, restituibili nell’arco di un periodo che va dai 60 mesi ai 120 mesi, come dicevamo.

Anche questo prodotto fa parte della vasta gamma di proposte di Unicredit che vanta una grande esperienza nel mercato finanziario oltre che competenza e professionalità.

Un prodotto ad hoc che si propone di aiutare chi vuole passare allo sfruttamento dell’energia solare.

Per maggiori informazioni