You are here: Home » Finanziamenti » Versatilo : Il Finanziamento Flessibile Del Banco Popolare

Versatilo : Il Finanziamento Flessibile Del Banco Popolare

Il Banco Popolare ha pensato ad un nuovo finanziamento dal nome molto esplicito: si chiama Versatilo. Un prestito personale pensato per venire incontro alle esigenze di tutti coloro i quali sono alla ricerca di professionalità, versatilità e flessibilità.

Versatilo

Versatilo può essere richiesto presso tutte le filiali del Banco Popolare e rientra in quel gruppo di prodotti del cosiddetto Pacchetto Famiglia.

Oggi con la crisi i tempi per i nuclei familiari si fanno più duri, diventa sempre più complicato far fronte alle esigenze di vita quotidiana. Comprare un pc, un auto, ristrutturare casa, pensare allo studio dei figli, sono tutte cose molto importanti ma che richiedono anche liquidità. Per aiutare le famiglie ecco Versatilo.

Di cosa si tratta ?

Si tratta di un prestito personale flessibile. Il richiedente può personalizzare il piano di ammortamento; può decidere come disporre le rate e può anche modificare il loro importo in base a determinate esigenze.

Versatilo permette anche di saltare un rata, (che sarà recuperata in un secondo momento), laddove ci si trovasse in difficoltà: un piano flessibile. Sono poi previste una serie di opzioni aggiuntive a costo zero.

E’ possibile infatti chiedere fino a 40.000 euro, o 50.000 se il richiedente dimostra di essere un lavoratore dipendente. E’ un finanziamento a tasso fisso che deve avere una durata minima di un anno e massimo decennale.

Spese previste

Le spese d’istruttoria sono pari all’1,5% dell’importo richiesto e nel caso si decida di pagare con il RID un euro per l’incasso rata. Imposta pari a 14,62 euro e 1,81 euro all’anno come imposta di bollo. Il TAEG massimo è pari al 16,40%.

Per maggiori informazioni

Numero Verde 800 997 997